NUOVA SWIFT - auto nuove
NEW SWIFT è pronta a stupirti.

ANCORA PIU' GRINTA: grazie ad un rinnovato design sportivo e muscolare con effetto tetto sospeso

ANCORA PIU' PIACERE DI GUIDA: con una piattaforma riprogettata per garantire agilità e performance al top della categoria

ANCORA PIU' TECNOLOGIA: con tutte le funzioni di sicurezza attiva del sistema DSBS (Dual Sensor Brake Support) come "attentofrena", "guidadritto", "restasveglio" e connettività da segmento superiore con Apple CarPlay e Android Auto

Lasciati conquistare dalle emozioni che New Swift è in grado di generare fin dal primo istante:

- più larga e più bassa per design più AGGRESSIVO
- sbalzo anteriore ridotto per una SPORTIVITA' maggiore
- spazio abitacolo rivisto per una ABITABILITA' interna migliorata
- posteriore riprogettato per una CAPACITA' BAGAGLIAIO aumentata

New SWIFT è disponibile a due ruote motrici e con trazione integrale ALLGRIP AUTO che, abbinata al sistema ibrido SHVS, la rendono l'unica 4x4 ibrida del segmento.
Le motorizzazioni sono 4: benzina 1.2 DUALJET da 90 cv, 1.2 DUALJET HYBRID, 1.0 BOOSTERJET HYBRID e 1.0 BOOSTERJET, con cambio automatico a 6 rapporti con convertitore di coppia. Il sistema ibrido "smart" di Suzuki (SHVS) è efficace, leggero, ha costi accessibili, limita i consumi e permette di beneficiare di tutte le agevolazioni previste dalle amministrazioni locali. Il motore BOOSTERJET eroga una potenza di 112 cv e una coppia di 170 Nm già a 2000 giri/min, coniugando potenza, grazie al turbo benzina che garantisce una generosa quantità di coppia, ed efficienza, grazie alla cilindrata ridotta e all'iniezione diretta di carburante.

Suzuki SWIFT è disponibile in quattro allestimenti: EASY, COOL, TOP HYBRID e S.
La filosofia della casa di Hamamatsu "Tutto di serie senza sorprese" fa sì che già a partire dalla versione d'ingresso EASY si abbia una dotazione ricca, con display integrato al computer di bordo, climatizzatore manuale, radio CD MP3 con Bluetooth USB/AUX con comandi al volante, luci diurne DRL a LED, sensore crepuscolare, fari con funzione "accompagnami", specchietti riscaldabili e regolabili elettricamente, sedili posteriori abbattibili 60:40 e frenata assistita.

L'allestimento COOL aggiunge Display Touch 7'' multimediale, radio DAB+ USB MP3, Bluetooth®, con comandi al volante e connettività multistandard (Carplay, Android auto, Mirror Link), cerchi in lega da 16'', fari fendinebbia, Privacy Glass e sedili anteriori riscaldabili.

Con la versione TOP HYBRID, Suzuki SWIFT si arricchisce sul fronte tecnologico e della sicurezza. Oltre al sistema HYBRID, sono di serie:
navigatore con mappe 3D;
telecamera posteriore;
strumentazione My Drive (che riporta le informazioni del veicolo derivanti dallo stile di guida del pilota, tra cui i valori istantanei di coppia e potenza, il flusso di energia - per i veicoli dotati di sistema HYBRID, i dati statistici su accelerazione e frenata, velocità media e il risparmio di carburante);
cerchi in lega da 16'' BiColor;
fari Full LED anteriori e posteriori;
Cruise Control Adattativo (ACC);
sistema innovativo di rilevamento frontale "attentofrena", ora potenziato dall'utilizzo combinato di una camera monoculare e di un radar (D.S.B.S.) che svolge funzioni avanzate tra cui la frenata automatica d'emergenza;
sistema "guidadritto" (L.D.W.), che segnala cambi involontari di corsia e di marcia;
sistema "restasveglio" (V.S.W.), che entra in gioco in casi di guida anomala
funzionalità di controllo automatico degli abbaglianti.

Il comfort è garantito anche dagli alzacristalli elettrici posteriori, dal volante in pelle e dal climatizzatore automatico.

Per chi cerca il massimo della sportività c'è la versione S, con motore BOOSTERJET da 112 cv, griglia sportiva e eventuale cambio automatico a sei rapporti (non abbinabile all'ibrido).

Non perdere tempo, CONFIGURA la tua Swift premendo nel link sotto!