Suzuki Hybrid Porte Aperte 19-20 Maggio - eventi
Pensa libero da ogni confine. Pensa di muoverti in modo alternativo. Pensa Hybrid. Guida Suzuki.

La Gamma Suzuki Hybrid, rappresentata da SWIFT, IGNIS e BALENO, mostra come l'Hybrid sia la soluzione più semplice, comoda ed efficiente per affrontare qualsiasi viaggio.

Think Hybrid. Drive Suzuki: chi pensa di muoversi in modo alternativo non può che scegliere Suzuki!

SCOPRILA SABATO E DOMENICA
PORTE APERTE 19-20 MAGGIO

***Domenica pomeriggio aperto nelle sedi di
Ancona, Recanati e Civitanova Marche
(orario 15.30-19.30)***

Per offrire a tutti l'opportunità di conoscere al meglio la tecnologia Suzuki Hybrid di IGNIS, SWIFT e BALENO, la Concessionaria Mosca Automobili accoglie i Clienti durante il Porte Aperte di sabato 19 e domenica 20 maggio.
Grazie a un'offerta così ampia, tutti gli automobilisti potranno trovare la soluzione ibrida più adatta alle loro esigenze.
Suzuki può vantare diversi primati nel mondo dell'alimentazione ibrida: tra le vetture compatte, la Casa di Hamamatsu è l'unica a proporre la combinazione 4x4 e ibrido, così come non ci sono altri costruttori con in listino un'auto turbo e ibrida oppure una ibrida a doppia alimentazione: benzina e GPL.
Tutte proposte in modo chiaro, con un sovrapprezzo di appena euro 1.000, le versioni ibride di IGNIS, SWIFT e BALENO garantiscono un notevole risparmio a livello di spese per il carburante. Inoltre godono dei vantaggi fiscali e delle agevolazioni che numerose Regioni e Comuni italiani riconoscono alle auto ibride. Molte Amministrazioni locali come appunto la Regione Marche concedono infatti alle auto ibride vantaggi quali l'esenzione dal pagamento della tassa di possesso fino a cinque anni, o ancora in altri casi l'accesso alle Zone a Traffico Limitato o la sosta gratuita nei parcheggi con strisce blu.

Scopri quanto è facile scegliere una vettura Ibrida. La tecnologia Suzuki HYBRID è innovativa, alla portata di tutti e può essere considerata il vero Ibrido del Futuro.

EFFICIENZA AL MASSIMO: Ti aiuta in fase di accelerazione, si ricarica in fase di decelerazione.

BASSI CONSUMI: La combinazione dell’innovativa tecnologia Suzuki HYBRID e delle nuove piattaforme leggere e robuste, permettono di diminuire sensibilmente il peso della vettura e di conseguenza contenere i consumi raggiungendo valori record.

SENZA RICARICA: Nessuna preoccupazione. La tecnologia Suzuki HYBRID è semplice! Grazie al lavoro dell'alternatore ISG (Integrated Starter Generator), leggero e compatto, e della batteria agli ioni di litio ad elevata capacità, non avrai mai bisogno di caricare la tua auto, perché si ricaricherà da sola in fase di decelerazione.

VANTAGGIOSO: Acquistare un'auto ibrida non significa solo risparmiare sul costo di carburante, ma significa anche risparmiare sui costi di gestione della vettura. La tecnologia ibrida Suzuki HYBRID, rientra tra la categoria dei veicoli ibridi a basso impatto ambientale come da requisiti del Ministero dei Trasporti e permette di usufruire dei vantaggi fiscali e delle esenzioni che molte Regioni e Comuni italiani attribuiscono a questo tipo di propulsione.

ECO FRIENDLY: La tecnologia Suzuki HYBRID ti aiuta a rispettare e a voler bene all' ambiente anche con piccoli gesti, tutti i giorni.

SPAZIO INVARIATO: Nessun compromesso sul comfort. Grazie al pacchetto batterie dagli ingombri ridotti, posizionato sotto il sedile del guidatore e dal peso di soli 6,2kg, gli spazi interni della vettura non subiscono nessuna variazione.

LIBERTÀ DI GUIDA: Tecnologia HYBRID semplice e intelligente significa che non dovrai cambiare il tuo stile di guida. Guida e basta.


GAMMA SUZUKI HYBRID: La Gamma Suzuki HYBRID è già disponibile su 3 modelli:

Suzuki BALENO, Suzuki IGNIS e Suzuki SWIFT e 2 motorizzazioni (1.2 e 1.0 BOOSTERJET), sia 2WD che 4WD e anche GPL.

Perciò non aspettare, L'Ibrido del futuro è già qui e ti aspetta Sabato e Domenica da Mosca Automobili