28-29 OTT Porte Aperte Gamma Ibrida - eventi
Scopri quanto è facile scegliere una vettura Ibrida. La tecnologia della Suzuki HYBRID Generation è innovativa, alla portata di tutti e può essere considerata il vero Ibrido del Futuro.

Scoprila il 28 e 29 Ottobre!

***DOMENICA APERTO POMERIGGIO (orario 15.30 - 19.30)
NELLE SEDI DI ANCONA, RECANATI, MACERATA ***

EFFICIENZA AL MASSIMO: Ti aiuta in fase di accelerazione, si ricarica in fase di decelerazione.

BASSI CONSUMI: La combinazione dell’innovativa tecnologia Suzuki HYBRID e delle nuove piattaforme leggere e robuste, permettono di diminuire sensibilmente il peso della vettura e di conseguenza contenere i consumi raggiungendo valori record.

SENZA RICARICA: Nessuna preoccupazione. La tecnologia Suzuki HYBRID è semplice! Grazie al lavoro dell’alternatore ISG (Integrated Starter Generator), leggero e compatto, e della batteria agli ioni di litio ad elevata capacità, non avrai mai bisogno di caricare la tua auto, perché si ricaricherà da sola in fase di decelerazione.

VANTAGGIOSO: Acquistare un’auto ibrida non significa solo risparmiare sul costo di carburante, ma significa anche risparmiare sui costi di gestione della vettura. La tecnologia ibrida Suzuki HYBRID, rientra tra la categoria dei veicoli ibridi a basso impatto ambientale come da requisiti del Ministero dei Trasporti e permette di usufruire dei vantaggi fiscali e delle esenzioni che molte Regioni e Comuni italiani attribuiscono a questo tipo di propulsione.